don Enzo Boschetti mappa del sito stampa questa pagina invia questa pagina per email condividi su Facebook

preghiere a don Enzo
leggi le preghiere inviate

Sei qui: homepage » preghiere a don Enzo » leggi le preghiere inviate

 

Qui possiamo leggere le preghiere inviate a don Enzo sul sito, i pensieri, le richieste d’aiuto, i ringraziamenti, le segnalazioni di condivisione o testimonianza per una preghiera esaudita…

 

 

Caro don Enzo, presenta al Signore tutte le preghiere che ho nel cuore e proteggi sempre me e tutti i miei cari. Grazie!
preghiera inserita da: anonimo in data 02 Settembre 2019 18:48:24

 

Caro don Enzo,la mia è una richiesta di aiuto affinché si compia il miracolo d’amore che tanto desidero.Nel mio cuore ho la speranza che la mia storia d’amore possa continuare per tutta la vita. Lui è l’uomo che voglio accanto per sempre, a lui voglio dedicare i miei giorni, fa che la nostra unione sia indissolubile e che possiamo stare insieme per sempre nell’amore profondo.Grazie infinite Amen e Così Sia
preghiera inserita da: Maria Chiara in data 11 Agosto 2019 22:09:41

 

Sono un sacerdote e sto attraversando un momento di grande difficoltà. Per caso ho conosciuto la figura di don Enzo e mi ha colpito sapere che ha sofferto di difficiltà nervose. Conosco bene cosa è una vita di farmaci e momenti di crollo. Mi affido con amicizia ed affetto a lui, alla sua intercessione amica e fraterna, perchè il Signore apra per me quelle vie e spiani quelle strade che in questo periodo stanno tanto affaticando la mia mente ed il mio cuore. Grazie don Enzo, prega per me
preghiera inserita da: padre franco in data 01 Luglio 2019 08:22:18

 

Affido alle preghiere Corrado mio padre, che possa guarire dal male che lo affligge, che ritrovi piena energia e che possa essere protetto da ogni influenza malefica - cosi’ che possa avere una vita piena di benedizioni. Grazie. Amen
preghiera inserita da: Marco in data 08 Giugno 2019 12:23:58

 

Pregate perché il mio matrimonio si salvi
preghiera inserita da: anonimo in data 04 Maggio 2019 15:23:03

 

mio figlio passerà la Pasqua con suo padre e la sua nuova compagna, ti supplico perché tu interceda per la riunione e la salvezza del nostro matrimonio e della nostra famiglia affinché sia Pasqua anche per noi. Grazie
preghiera inserita da: Giusi in data 21 Aprile 2019 06:58:41

 

Ti prego, che la mia prova pratica di lavoro sia andata bene e che abbia preso un bel voto, Armando
preghiera inserita da: Armando in data 18 Febbraio 2019 01:04:25

 

Don Enzo Boschetti,
aiuta mio figlio Di Giovanni Francesco a maturare come tutti i bimbi della sua età (quasi 4 anni, a novembre).
Aiutalo a parlare speditamente ed a formulare frasi della vita.
Rendilo sereno e pacato e fa che non si arrenda mai nelle avversità, rendilo condottiero.
Donagli un amico con cui condividere la vita. Un amico che gli indichi la strada e che lo aiuti nelle avversità… perché ancora nessuno vuole giocare con lui.
Rendilo spensierato e calmo e fa che insieme a lui potremmo fare tante esperienze di vita.
Maturalo ti prego.
Ora è complicata ogni piccola cosa da fare con lui.
Confidiamo in te.
Amen
preghiera inserita da: Alessia Giulioni in data 01 Ottobre 2018 11:52:22

 

Chiedo umilmente di pregare il Signore e la Vergine Maria, per la completa guarigione di mio figlio Lazzaro di 33 anni, ammalato di cancro ai polmoni. Grazie di cuore !
preghiera inserita da: Franco Maggi in data 22 Settembre 2018 10:39:21

 

Reverendo don Arturo le sono gratissimo per aver voluto condividere con me la gioia della vostra Comunità Casa del Giovane per l’imminente 25° Anniversario del vostro Fondatore il Servo di Dio DON ENZO BOSCHETTI che ho anche avuto l’opportunità di conoscere personalmente diversi anni fa, quando desiderò vivere in questo nostro monastero un periodo di Esercizi Spirituali con alcuni dei suoi giovani.
Associandomi pertanto a questa gioia di tutti voi che ne siete la vivente eredità, vi dico tutta la mia ammirazione per una personalità così avvincente, affascinante e feconda di un’opera di bene dalle così molteplici e significative esplosioni nel vivere l’amore. Con lo slancio e la dedizione più assoluta di tutte le fibre del suo cuore e del suo essere di sacerdote e di apostolo.
Con umile affetto nella fraternità sacerdotale.
preghiera inserita da: fr. M.Riccardo in data 16 Febbraio 2018

 

      [  1   2  ]  vai alla pagina successiva    
Pagina 1 di 2

 

 

 

» inizio pagina


disclaimer privacy warning credits

Contents © 2019 by don Enzo Boschetti
Design and Engineering © 1997-2019 by Castrovinci & Associati